Relining

Relining: il metodo ideale per le esigenze di Roma

Città come Roma, particolarmente estese e con un'elevata densità di abitanti, sono generalmente caratterizzate dalla presenza di edifici storici e numerosi palazzi a più piani.

Queste strutture necessitano spesso di interventi efficaci e risolutivi per il risanamento delle tubazioni, compromesse dal passare del tempo e dall'usura.


Noi di Gruppo Cinelli eseguiamo interventi di relining, che consistono nella riparazione dei tubi dall’interno tramite l'impiego di uno speciale composito plastico che viene applicato alla superficie interna delle tubazioni.

Il composito indurisce in tempi rapidi creando una struttura solida e resistente che costituisce un vero e proprio “nuovo tubo” interno al precedente. Il materiale utilizzato, che può durare oltre cinquant'anni, è estremamente resistente all'attacco degli agenti chimici e all’usura.

Contatti

non è invasivo

elimina l’obbligo di demolire pareti o pavimenti; in questo modo i locali e gli arredi in essi contenuti non vengono minimamente danneggiati;

è pulito

agendo dall’interno, l'intervento non lascia sporcizia, polveri, macerie o altri residui della lavorazione;

è veloce

l'intervento di relining non disturba le normali attività svolte all’interno del locale e permette di avere, in breve tempo, tubazioni completamente rinnovate;

è definitivo

creando un “secondo tubo” in poliestere rinforzato all’interno del tubo compromesso si ottiene una tubazione nuova, duratura, resistente e garantita 10 anni.

Perché il relining?

Il relining è una procedura che permette di preservare il valore degli immobili di pregio, permettendo di risanare al meglio tubazioni di scarico di condomini e palazzi.


Grazie alla nostra esperienza studiamo interventi su misura, efficaci e risolutivi in ogni contesto.

Maggiori informazioni
Icona - Telefono

Richiedi ora un preventivo gratuito: contatta l'azienda!

Chiama ora
Share by: